California Sport 2014

La California Sports, distributrice esclusiva per l’Italia dei marchi DC, PROTEST e MAJESTIC, aggiunge alla propria offerta ben sei nuovi marchi di cui uno in prima nazionale assoluta, NY FOOTWEAR, e cinque derivanti da un’operazione di razionalizzazione delle operazioni che prevede l’accorpamento dei brands prima commercializzati dalla consociata A4 Distribution, ossia CAPiTA, UNION, SPY, COAL e FALLEN.

CS2014_brand

Con l’aggiunta di questi nuovi marchi California Sports incrementa ulteriormente la propria posizione di leader di settore nel mercato italiano nel settore degli action e board sport e rafforza la già solida base distributiva nel mercato streetwear.

Con l’ingresso dei nuovi marchi le attività promozionali di California Sport si espandono a nuovi sport: football americano, baseball, hockey su ghiaccio e freeski, che si vanno ad affiancare alla storica presenza nello skateboard, nello snowboard, nel surf, nel wakeboard, nel motocross e nell’FMX. In aggiunta al mondo dello sport, continua a crescere l’impegno di California Sport nella musica con le recenti aggiunte nel proprio roster di artisti del calibro dei Vanilla Sky, Linea 77, Sangue Mostro, Capeccappa, Anagogia, If I Die Today e Razihel.

Con questa operazione la nostra società conferma la propria aspirazione ad essere considerata la vera e propria casa degli sports di ispirazione USA e del lifestyle californiano.” dice Gian Paolo Casana, responsabile commerciale e MKT della azienda torinese “Siamo davvero fieri di poterci occupare a tutto tondo di quelli che sono le passioni che accendono gli States e che entusiasmano anche noi del vecchio continente.

CS2014_music

Per comunicare nel migliore dei modi la propria vocazione California Sport propone per la primavera 2014 un sito internet completamente rinnovato, dalla elevata navigabilità e con ampi spazi per tutte le discipline sportive supportate dall’azienda, oltre che, naturalmente, a tutte le collezioni Spring-Summer 2014. Non un semplice sito aziendale, ma un vero e proprio web magazine dedicato agli appassionati dei marchi distribuiti e degli sport di riferimento.

Per maggiori informazioni su California Sport, conoscere meglio i 9 marchi distribuiti per il 2014, gli oltre 40 atleti ed artisti sponsorizzati, e scoprire le nuove collezioni Spring Summer 2014, visitate www.californiasport.info e diventate fans dalla pagina ufficiale www.facebook.com/californiasports.