Zucconi e la Mototerapia a Ponteivrea

Qualche settimana fa il pilota Ivan Zucconi, supportato da DC Shoes e California Sports, ha partecipato a Pontinvrea ad una giornata dedicata alla mototerapia.

mototerapia_3

La giornata di solidarietà e di aiuto verso una comunità di ragazzi disabili della provincia di Savona è stata un grande successo. Più di 60 ragazzi hanno partecipato a questo appuntamento che di anno in anno è sempre più apprezzato.

Qui sotto le prime impressioni di Ivan:

Per me è sempre una grandissima emozione veder sorridere questi ragazzi. Ogni volta per noi è sempre toccante, moltissimo pubblico insieme ai ragazzi delle scuole e le alte cariche delle forze dell’ordine. Ringrazio voi sponsor che mi aiutate ha fare questo bellissimo sport, che ogni giorno ti fa provare nuove emozioni e  ti rende  felice, per aver aiutato a strappare un sorriso ha queste persone meno fortunate di noi.

mototerapia_4

Un grosso ringraziamente va a Vanni Oddera, ideatore della mototerapia, ed un grazie speciale a tutte le associazioni che hanno portato i raggazzi al park dove hanno incontrato i riders Da Boot: Miki Monti, Icio Poggiana, Matteo Botteon, Alberto Prosdocimi, Samuele DottOri, Alessandro Miconi e alcuni nuovi riders seguiti dal local Poggiana.