Online la collezione Fallen per la Primavera Estate 2014

E’ online la nuova collezione shoes e streetwear firmata Fallen per la primavera estate 2014, sul sito completamente rinnovato di  www.californiasport.info. Scoprite in pochi click le nuove scarpe tecniche da skate realizzate da Fallen in collaborazione con alcuni dei migliori pro skater internazionali: Jamie Thomas, Tommy Sandoval, Brian “Slash” Hansen e molti altri. Oltre alla collezione Footwear troverete anche una selezione dei capi streetwear top seller della stagione.

shop_fallen

Fallen Footwear è il marchio di scarpe da skate e streetwear fondato da Jamie Thomas, icona vivente dello skateboarding moderno. Dal 2003 ad oggi, da oltre un decennio quindi, la missione di Fallen è sempre stata creare scarpe da skateboard piene di qualità e tradizione, che potessero supportare, ispirare e motivare gli skateboarder di tutto il pianeta. Disegnate, testate e maltrattate dal team internazionale per garantirne qualità e durata, le scarpe Fallen rappresentano la determinazione e la perseveranza necessarie a superare i propri limiti. Così recita lo slogan del brand: Rise with the Fallen! Rialzati con Fallen, impara da ogni tua caduta e rinasci ancora più forte e determinato!

41070029_CGOB_FALLEN_FORTE_75

Fallen Forte Shoe – Jamie Thomas signature model
Uno dei modelli di punta della collezione Fallen Footwear spring-summer 2014, la Fortè è la signature model di una pietra miliare dello skateboarding mondiale, Jamie Thomas. Questo gioiello di stile e funzionalità è leggermente imbottito in modo da favorire un comfort assoluto. Presenta una suola vulcanizzata in EVA comoda e leggera, che favorisce l’assorbimento dei più duri impatti al suolo. L’altezza del battistrada è stata leggermente incrementata così da accrescere ulteriormente la resistenza e la durata nel tempo della scarpa. Disponibile in quattro differenti colorazioni, è realizzata in vera pelle scamosciata ed un modello della linea presenta inserti in tela impermeabilizzata. La Fortè è la perfetta combinazione fra il bisogno di lunga durata richiesta alle scarpe tecniche da skate e l’eleganza delle calzature casual, un mix in grado di soddisfare anche i più esigenti utilizzatori per le sue caratteristiche e per l’eccellente rapporto qualità/prezzo.
Prezzo al pubblico: 75,00 €

41090001_BRGA_FALLEN_INSIGNA_SS_29

T-Shirt Fallen Insignia S/S 
Prezzo al pubblico: 29,00 €

Per vedere la nuova collezione Primavera – Estate di Fallen Footwear cliccate al seguente link: https://www.californiasport.info/category/products/fallen/fallen-shoes-collection/

Per vedere la collezione Fallen Streetwear cliccate al seguente link:
https://www.californiasport.info/category/products/fallen/fallen-streetwear-collection/

International Team: Jamie Thomas, Tommy Sandoval, Brian Hansen, Tom Asta, James Hardy, Jack Curtin, Garrett Hill, Billy Marks, Josh Harmony, Jon Dickson.
International Pro Am Team: Dane Burman, Tony Cervantes, Roberto Aleman.
Italian Team:  Raffaele Schirinzi, Milo Marra, Ivan Inglese, Jacopo Cervelli

Per seguire tutte le novità su Fallen e sugli altri marchi di California Sports, fra i quali DC Shoes, Spy e Majestic, visitate www.californiasport.info e diventate fans della pagina facebook ufficiale  www.facebook.com/californiasports.