Ken Block Vs Neymar JR per Castrol Footkhana

Il testimonial SPY e DC Ken Block protagonista del nuovo commercial Castrol “Footkhana” insieme alla stella del calcio brasiliano Neymar JR.

NeymarJRvBlock
La saga dei video  “Gymkhana” ha trovato in Castrol una nuova espressione con Footkhana, questa volta unendo le capacità alla guida del testimonial SPY e DC Ken Block, alle doti calcistiche di Neymar Jr, stella del calcio Brasiliano, e del suo Soccer Freestyle Team. Fra gli ospiti della produzione anche la leggenda del calcio Cafu.

BLock3
Ken Block, co-fondatore di DC Shoes e testimonial SPY, ha iniziato la sua carriera di pilota di rally nel 2005, ha vinto il campionato del Nord America nel 2006 ed ha avuto il suo debutto nella Rally World Cup nel 2007. Ha al suo attivo 4 medaglie agli X-Games ed è stato protagonista dei videogiochi della serie “Dirt”. Fra i prodotti firmati Ken Block per la collezione Spring Summer 2014 vi ricordiamo gli occhiali da sole SPY Helm Livery KB in vendita al pubblico al prezzo di 125,00€.

Guardate il video Neymar JR Vs Ken Block per Castrol “Footkhana” qui sotto:

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Per vedere la collezione completa DC Shoes Men Spring Summer 2014 vi segnaliamo il seguente link: http://bit.ly/1juhk6N

Potete seguire tutte le novità di DC e SPY in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports

SPY_2014_EYEWEAR_HELM_2013_LIVERY_125

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.

About SPY . Spy Optic concepisce, sviluppa e commercializza prodotti di alta qualità per gli action sports e per il mercato del lifestyle giovanile. I principali prodotti Spy, occhiali e maschere da neve, hanno come target di riferimento il mercato degli action sports, compresi il surfing, lo skaterboarding, lo snowboarding e il mercato del lifestyle giovanile connesso alla moda, alla musica e al divertimento. Gli innovativi prodotti Spy utilizzano materiali di qualità superiore, lavorazioni artigianali manuali, tecnologia ottica avanzata per le lenti al fine di garantire una qualità superiore, uno stile contemporaneo ed un design innovativo. Spy è una società controllata che appartiene interamente ad Orange 21 Inc.(NASDAQ:ORNG). Per maggiori informazioni visitate www.spyoptic.com e diventate fans su www.facebook.com/spyoptic.