Travis Pastrana e Nate Adams al Nitro Circus Se

Se ci sono due nomi, nel mondo del motocross freestyle, che non hanno affatto bisogno di presentazioni, sono proprio quelli di Travis Pastrana e Nate Adams, che insieme all’uomo dei record Robbie Maddison sono fra i freestyler DC Shoes più popolari.

Nitro-Circus-5-650x487

Travis Pastrana, oltre a essere una leggenda vivente nonché il primo al mondo ad aver eseguito un double backflip, è anche il fondatore di Nitro Circus Live, che da serie di DVD di freestyle motocross si è evoluto con una serie TV in onda su MTV e un tour di spettacoli live in giro per il mondo. E proprio dall’ultimo tour in Nord America ti proponiamo una fotogallery con delle immagini mozzafiato che ritraggono i biker DC Travis e Nate alle prese con evoluzioni incredibili.

Se Pastrana – con una lista quasi infinita di riconoscimenti in curriculum – è una vera e propria istituzione nel mondo del freestyle motocross, Nate Adams è sicuramente un atleta di elevata caratura, e vederlo girare è uno spettacolo per gli occhi. Infatti è stato proprio lui il vero protagonista del tour, mentre Travis era impegnato a presentare i rider e a firmare tonnellate di autografi che i fan impazziti gli chiedevano continuamente. La folla – e stiamo parlando di migliaia e migliaia di persone accorse a una serie di eventi sold out – è impazzita vedendo Nate esibirsi e volare in aria in sella alla sua moto.

I due atleti DC hanno saputo dare spettacolo performando al meglio delle loro capacità, dimostrando di essere al top dello stile e della tecnica. E Nitro Circus si è confermato come uno spettacolo grandioso. Guarda la fotogallery qui!