Nicholas Bridgman per DC Snowboarding 2014.15

L’Italia è patria di talenti. Da sempre. La storia è ricca di artisti, poeti, scienziati, che dal Bel Paese hanno portato il loro contributo al progresso e hanno lasciato un segno indelebile del loro passaggio. La tradizione di talenti Made in Italy continua anche nello snowboarding, con un fuoriclasse come il rider DC Nicholas Bridgman, che dopo averci regalato uno spettacolare video con il meglio della stagione 2012/2013, continua a farsi notare con la nuova welcome part per la crew hwcls.

nik

Nic ha solo ventun’anni, ma il suo nome è una garanzia assoluta nell’ambito dello snowboarding europeo. Vive ormai da qualche stagione a Kronplatz, in Val Pusteria. Nicholas Bridgman è un perfetto esempio di quello DC intende parlando di stile. Basta vedere la sua ultima video parte con cui gli viene dato il benvenuto nella crew HWCLS e che ha anche trovato posto sulle pagine web di Onboard Europe qui sotto:

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Nicholas ha scelto la DC Snowboard Mega per le sue giornate in park e per i photo e video shooting

nik
Nicholas Bridgman – Pic Guido Razzoli

DC Snowboard – MEGA
La Mega è la tavola giusta per tutti i riders che amano avere un pop esagerato, adatta a chi vuole ollie imponenti e ottimo controllo in park fra jump, rail e box. E’ realizzata con la tecnologia costruttiva Fresh Deck con top sheet in legno integrato direttamente nella struttura stessa della tavola. La tecnologia Lock&Load (blocca e carica) le conferisce potenza e controllo assoluti grazie ad un processo per il quale quando la tavola è scarica, cioè senza rider, presenta un camber tradizionale, che diventa piatto non appena viene caricata dal peso del rider. Questa tecnologia garantisce maggior pop negli ollie ed una reazione unica nell’agganciare i rail grazie ad una deformazione controllata al centro della tavola.
Prezzo di vendita al pubblico 465,00€
Disponibile nelle misure 150, 153, 156, 159
Flex: 7,5; Maneuverability: 7; Camber: 6

mega-dc

Potete scoprire la gamma di snowboard DC per l’inverno 2014.15 al seguente link: https://www.californiasport.info/category/products/dc-shoes/autunno-inverno-2014-2015-dc-shoes/dc-snowboards/

Per seguire tutte le novità su DC Shoes in Italia visitate www.californiasport.info e diventate fans della pagina facebook ufficiale  www.facebook.com/californiasports.

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.