DC Shoes Nyjah Vulc

DC è lieta di presentare le nuove signature shoes Nyjah Vulc. Create in una ampia varietà di colori e materiali, le Nyjah Vulc sono una perfetta combinazione di stile e funzionalità.

6f21ead5-2d53-46a3-8940-4d9f07a927b0

Non servirebbero presentazioni per una scarpa dedicata all’incredibile talento di Nyjah Huston, il pro-skater DC che negli ultimi anni ha raccolto un successo dietro l’altro. Come da definizione, la Nyjah Vulc è una scarpa vulcanizzata che permette un’ottima sensibilità durante il suo utilizzo, flessibile e resistente grazie alla speciale gomma antiabrasiva della suola. La comoda soletta interna Impact S è costruita con materiale poliuretanico a densità differenziata, progettata appositamente per attutire al massimo gli impattio al suolo. Durevole nel tempo grazie al materiale con la quale è realizzata, la pelle Heavy Duty Suede, che in questo modello non presenta cuciture sulla punta, così da garantirne un ancor maggiore resistenza all’uso. E’ dotata della rivoluzionaria tecnologia Last and Fit che favorisce una veloce calzata della scarpa, mentre i fori di areazione ne assicurano un’ottima traspirazione. Disponibile in tre diverse colorazioni, è una delle scarpe dal miglior design e dalle migliori performance tecniche proposte da DC per la collezione Autunno Inverno 2014.15. Prezzo di vendita al pubblico € 89,00

Qui sotto potete vedere il commercial dedicato alle DC Nyjah Vulc:

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Sul minisito dedicato trovate tutte le info e le colorazioni: http://www.dcshoes.com/nyjah-vulc/

Vi segnaliamo infine che potete trovare l’intera collezione DC Shoes per l’autunno inverno 2014.15 completa di descrizioni in italiano al link http://bit.ly/1wewbxt

Per seguire tutte le novità su DC Shoes in Italia visitate www.californiasport.info e diventate fans della pagina facebook ufficiale  www.facebook.com/californiasports.

cb209699-9a9f-44bb-afbc-848f6914b390

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.