John John Florence rinnova con SPY®

SPY® è orgogliosa di annunciare il rinnovo pluriennale del contratto per John John Florence, uno dei più influenti surfisti al mondo, il quale dimostra in questo modo di voler mettere salde radici nella famiglia di SPY Optics.

33df1757-320a-42cd-9fda-88395ed411ef

John John fa parte del nostro team ormai da 10 anni e proprio per questo non potremmo essere più felici di averlo ancora al nostro fianco. Lavorare con un atleta così talentuoso è un grande stimolo per tutti noi” afferma Devon Howard, direttore marketing SPY. “Proprio come è accaduto alla carriera di John John,  anche SPY negli ultimi anni è cresciuta molto.. soprattutto grazie alle rivoluzionarie lenti Happy Lens™

Florence già dalla tenera età di 7 anni riusciva a surfare tubi e da giovane talento qual era gli è bastato poco per trasformarsi in un vero e proprio prodigio: all’età di 21 anni è diventato il più giovane campione della storia nella  Triple Crown of Surfing, ha partecipato nello stesso anno al suo primo tour mondiale ASP vincendo l’ASP Rookie of the Year nel 2012 e l’ASP Maneuver of the Year nel 2013. Nello stesso anno, il 2013, è stato il numero 1 del Transworld Surf Exposure-Meter, ovvero lo strumento che misura l’esposizione media dei riders di action sport internazionali. Protagonista di numerose e spettacolari video part, rimane ad oggi uno dei surfisti più rispettati dell’ASP World Championship Tour.

Sono davvero entusiasta di continuare il mio lavoro con SPY” dichiara John John Florence. “Quando mi è stato chiesto di entrate nella crew che avrebbe realizzato l’occhiale da sole Fold, sono stato felice di partecipare attivamente allo sviluppo del prodotto. E’  davvero importante che un brand coinvolga attivamente i propri atleti”.

1d314d97-4d52-428a-a7c9-4b44ad81bc33

SPY Fold Matte Black

Potete vedere una selezione dei modelli di occhiali SPY, compreso il modello Fold realizzato con la collaborazione di John John Florence, al seguente link: http://bit.ly/1pWGldF

Per tutte le info su prodotti, atleti ed iniziative SPY in lingua italiana visitate www.californiasport.info e diventate fans dalla pagina ufficiale www.facebook.com/californiasports.

About SPY . Spy Optic concepisce, sviluppa e commercializza prodotti di alta qualità per gli action sports e per il mercato del lifestyle giovanile. I principali prodotti Spy, occhiali e maschere da neve, hanno come target di riferimento il mercato degli action sports, compresi il surfing, lo skaterboarding, lo snowboarding e il mercato del lifestyle giovanile connesso alla moda, alla musica e al divertimento. Gli innovativi prodotti Spy utilizzano materiali di qualità superiore, lavorazioni artigianali manuali, tecnologia ottica avanzata per le lenti al fine di garantire una qualità superiore, uno stile contemporaneo ed un design innovativo. Spy è una società controllata che appartiene interamente ad Orange 21 Inc. Per maggiori informazioni visitate www.spyoptic.com e diventate fans su www.facebook.com/spyoptic.

SPY’s Happy Lens™ permette ai raggi del sole di entrare selettivamente, lasciando filtrare solo le tonalità dalle lunghezze d’onda benefiche e promuovendo così l’equilibrio di tutto il corpo e favorendo un miglioramento positivo dell’umore e dell’attenzione, bloccando ovviamente tutti i raggi nocivi. Come bonus aggiuntivo, le lenti sono polarizzate e studiate appositamente per enfatizzare il contrasto, offrendo quindi la migliore esperienza visiva possibile.