DC Shoes Design Contest: $10,000 di montepremi!

Il brand californiano DC Shoes, in collaborazione con la global online community Talenthouse, ha realizzato un incredibile concorso di design con un montepremi di $10,000 per la creazione della nuova scarpa DC Trase. Come premio il vincitore riceverà una ricompensa di $10,000, e la scarpa da lui disegnata sarà prodotta e messa in vendita attraverso il sito www.dcshoes.com e in altri selezionati rivenditori DC Shoes sparsi per il pianeta. Talenthouse è una comunità creativa online, con inscizione gratuita, che raggruppa artisti che provengono da diversi ambiti, come fotografia, moda, arti visive e musica, e ha fissato per Lunedì 22 Settembre il termine ultimo per iscriversi al concorso e per caricare online il proprio lavoro. I giudici del concorso saranno Wallace Mills, global director of men’s footwear di DC Shoes, lo skater Tristan Funkhouser e Scott Sant’Angelo.

dc contest cover

Oltre al vincitore del concorso, DC Shoes potrebbe scegliere anche altri design da inserire nella propria linea di scarpe. Gli ulteriori artisti selezionati, insieme agli artisti maggiormente apprezzati dalla comunità di Talenthouse, riceveranno un premio di $2,500.

Date un’occiata al video clip di presentazione del progetto realizzato da Wallace Mills e Tristan Funkhouser, e non lasciatevi sfuggire questa incredibile occasione per mostrare il vostro talento! In bocca al lupo!