Le foto dalla Movie Premiere di DC Shred Bots

Sei abituato a vederli con tuta e maschera, impegnati a chiudere trick e a dare il meglio in un contest, o di fronte all’obiettivo di una videocamera mentre si gira un video. Ma anche i top snowboarder si divertono. Cioè, al di fuori delle piste intendiamo, dato che lavorare con la propria passione è comunque in qualche modo sinonimo di divertimento.

dc

Ma certo vedere talenti come Iikka Backstrom – fresco del terzo posto al video contest Real Snow Backcountry – a un party come quello organizzato all’headquarter DC Shoes per la premiere di Shred Boots, il nuovo snowboard movie con i migliori rider del Team DC, è tutta un’altra cosa. Immagina di andare a un party con i tuoi amici: cocktail, ragazze, atmosfera easy e rilassata. E a un certo punto ti ritrovi al banco a bere una birra e fare quattro chiacchiere insieme a una leggenda dello snowboarding come l’atleta DC Devun Walsh e a un pezzo da novanta del backcountry come Ryan Tiene. Da pazzi, no? L’occasione era di quelle importanti: l’evento di lancio di uno dei video più attesi. E ovviamente gli ospiti sono stati numerosissimi. Il colpo d’occhio rende bene l’idea.

dc2

E fra i presenti c’erano vere e proprie colonne dello snowboarding internazionale, gente come il fortissimo Torstein Horgmo, rider fortissimo, nonché uno dei protagonisti di Shred Bots.

dc3

dc4

Questo è ciò che è stata la Premiere di Shred Bots, e quelli che vedi nelle foto sono i top snowboarder DC quando non sono impegnati a snowboardare. E a giudicare dalle immagini, è gente che sa decisamente divertirsi!

dc5