Simon Gruber Best Italian Snowboarder 2014

La classe non è acqua per il rider CAPiTA – Union Simon Gruber e lo dimostra ancora una volta trionfando agli Italian Snowboard Awards presentati ieri, venerdi 31 ottobre, alla fiera degli sport invernali Skipass.

simon2

Il rider altoatesino si porta a casa il premio più ambito della kermesse modenese, che lo celebra nominandolo il miglior snowboarder italiano della passata stagione. Poche parole dopo l’assegnazione del premio: “Sono molto contento.. grazie, grazie a tutti davvero“. Simon non è certo un rider che ama parlare, ma di certo è il più forte e il più stiloso oggi presente in Italia. Tutta California Sports è orgogliosa di averlo parte del proprio team, e si congratula per il suo ennesimo successo. Continua così Simon!

Simon_gruber_Capita_Union_valsenales-600x400
Simon Gruber in Val Senales

CAPiTA Snowboard
Un marchio unico nel panorama delle tavole da snowboards, che racchiude tecnica ed arte allo stesso tempo. Creato ed attualmente diretto da Blue Montgomery, il marchio che ha la sua sede operativa a Seattle, riesce ad integrare la passione per tutto quello che ci circonda e ci interessa, snowboards, music, art, family. Per maggiori informazioni visitate il sito www.capitasnowboarding.com

CAPiTA Pro Team 14.15: TJ Schneider, Scott Steven, Laura Hadar, Dustin Craven, Dan Brisse, Jessica Kimura, Cale Zima, Phil Jacques, Kazu Kokubo e Brandon Cocard.

CAPiTA Italian Team 14.15: Simon Gruber, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Dawid “Il Morbido” Gurbovizc.

Union-Binding-Company
Union-Bindings si occupa esclusivamente della produzione di attacchi per lo snowboard. Attivo dal 2004, ha come missione aziendale il miglioramento delle prestazioni e del confort, senza dimenticare stile e design puro, e l’ambizioso obiettivo di produrre i migliori attacchi da snowboard del pianeta. In pochi anni dal suo esordio Union-Bindings si era già ritagliata lo spazio di leader nei modelli di alta gamma tra i consumatori più attenti alle performances ed ai dettagli, e si è attestata come il marchio di attacchi da snowboard più venduti nel mondo. Ogni anno stupisce il mercato con l’introduzione di innovazioni incredibili ed esclusive nel settore dello snowboard. Per maggiori informazioni www.unionbindingcompany.com

Union Pro Team 2014.15 : Travis Rice, Danny Kass, Gigi Ruf, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Dustin Craven, Joe Sexton, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo.

Union Italian Team 2014.15 : Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Tania De Tomas, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Dawid “Il Morbido” Gurbowicz e Nicholas Bridgman.

Per tutte le info su prodotti, atleti e iniziative CAPiTA e Union visitate www.californiasport.info