Crusty by Nature con Wes Kremer

Sì, ci hai visto giusto: il richiamo ai Naughty by Nature c’è, non solo nel titolo del video presentato da DC Shoes per il leggendario Thrasher Magazine, ma anche nel logo, che riprende quello del gruppo hip hop capitanato dal pompatissimo Treach, autore di hit intramontabili come Hip Hop Hooray e O.P.P. per intenderci.

wes-kremer

E il protagonista del clip è Wes Kremer, che se un anno fa era uno degli ultimi ultimi acquisti fatti dallo Skate Team DC, oggi è a tutti gli effetti uno degli skater più forti e una persona straordinaria, il classico bravo ragazzo che tutti vorrebbero avere per amico. Ed è proprio la sua genuinità a renderlo un atleta straordinario: Wes è uno skater al 100%. Non è una superstar, non è una Web celebrity, non ama farsi vedere alla guida di fuoriserie e nemmeno perdere troppo tempo a postare i selfie scattati con il suo nuovo smartphone. Anzi, a dire il vero il più delle volte non porta neanche con sé il telefono.

Non gli importa se è un pro skater, se ha una signature shoe DC tutta sua o se è uno dei nomi che spesso compaiono nelle parti alte delle classifiche dei contest più importanti. A Wes importa solamente una cosa: skateare con gli amici, continuando a vivere lo skateboarding nella maniera più pura, portando avanti una passione che lo accompagna da una vita. Ed è proprio questo che rende Crusty by Nature un video davvero  spettacolare: di chiudere un trick – per quanto difficile – sono capaci in molti. Ma sono in pochi a essere in grado di incarnare lo spirito dello skateboarding, e Wes Kremer è uno di questi. Se vuoi vedere un vero skateboarder divertirsi chiudendo delle manovre spettacolari e farti una idea di cosa voglia davvero dire vivere lo skate, allora Crusty by Nature è quello che fa per te.

Guarda qui sotto il video Crusty by Nature dello skater DC Wes Kremer

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.