Il DC pro Wes Kremer vince il Trasher Skater of the Year 2014

DC Shoes è lieta di annunciare la vittoria di Wes Kremer come Skater of the Year 2014 all’annuale premio di Thrasher Magazine. Kremer ha ricevuto il premio durante il party a San Francisco di sabato 13 dicembre, di fronte ai più importanti personaggi della scena skateboard USA, fra media, rappresentati delle industrie ed ovviamente skater, accorsi per assistere dal vivo alle premiazioni.

wes_dc

Gli awards di Thrasher sono il premio più iconico ed atteso dell’anno, assegnato sulla base del suo impegno e dei risultati conseguiti nei 12 mesi precedenti. Nell’arco del 2014, Kremer ha guadagnato un intervista di 16 pagine su Thrasher Magazine, ed ha rilasciato ben 3 video parti memorabili: DC’s “Crusty by Nature”, DC “Extra Crusty” e Thrasher-Sk8Mafia “Pack of Hydes”. Costantemente in viaggio in tutto il mondo, dal Brasile all’Indonesia, dal Perù al Portogallo, Kramer ha accumulato tonnellate di foto e footage che continueranno a venire pubblicate anche nel 2015.

Wes incarna tutto quello che vuole dire essere uno skateboarder e non c’è da stupirsi della sua vittoria”  ha dichiarato Jeff Taylor, Senior Vice President of Global Brand and Marketing di DC Shoes. “E’ un membro della famiglia DC da tanti anni e siamo entusiasti di questa sua vittoria. Yes on Wes!

Kremer è parte del team DC Shoes dal 2008 e da allora ha sempre spinto i limiti della propria creatività in street con il suo stile aggressivo. Originario di San Diego, Kremer aveva  già vinto il premio di TransWorld Skateboarding Rookie of the Year nel 2012. Ricordiamo che fra i precedenti vincitori del premio Skater of the Year ci sono stati gli altri skaterboarder DC Danny Way (1991 e 2004) e Chris Cole (2005 e 2009), che sono gli unici skater ad aver ricevuto il premio più di una volta. Kremer, solo da pochi anni divenuto Pro, ha ancora molto tempo per ripercorrere il cammino dei suoi leggendari compagni di team DC.

DC-SHoes

Vi segnaliamo che potete trovare l’intera collezione DC Shoes per l’autunno inverno 2014.15 completa di descrizioni in italiano al link https://www.californiasport.info/category/products/dc-shoes/autunno-inverno-2014-2015-dc-shoes/dc-shoes-men-autunno-inverno-2014-2015-dc-shoes/

Per seguire tutte le novità su DC Shoes in Italia visitate www.californiasport.info e diventate fans della pagina facebook ufficiale  www.facebook.com/californiasports.

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.