Giovani e spericolati: Bobby de Keyzer e Tristan Funkhouser

Il Global Team DC non si ferma, continua a crescere e arricchire le proprie fila con giovani e talentuosi atleti capaci di scrivere il futuro dello skateboarding. E i due nuovi acquisti della family DC sono Bobby de Keyzer e Tristan Funkhouser, che per  presentarsi regalano dieci minuti di trick unici e spettacolari e disegnano il perfetto ritratto di due skateboarder da tenere decisamente d’occhio nel 2015.

dc

Bobby viene da Whitey Ontario, Canada, ha diciannove anni e si è già fatto conoscere dagli addetti ai lavori per la sua originalità nell’interpretare lo street skaboarding. In De Funkt, il video corale insieme a Funkhouser con cui DC presenta i due nuovi atleti, de Keyzer riesce a far risaltare il suo stile con dei footage strepitosi.

Tristan Funkhouser, meglio conosciuto come T-Funk o Baker’s 3rd Generation, è uno degli skater di nuova generazione più interessanti, tanto che i media di settore, negli ultimi mesi, gli hanno dedicato ampio spazio. Ed è importante tenere conto che stiamo parlando di un ragazzo di appena diciassette anni, che da Woodland Hills, California, sta rapidamente conquistando un suo spazio nel mondo dello skateboarding, con un sacco di video part all’attivo e ottimi piazzamenti nelle migliori competizioni.

Booby e T-funk sono i due nuovi acquisti del Team DC, e De Funkt è il video con cui si presentano al mondo intero. Sicuro che nel prossimo anno si sentirà ancora parlare di loro.

Guarda il video De Funkt di Bobby de Keyzer e tristan Funkhouser

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.