Alana Blanchard è una delle surfiste più forti del mondo

In casa Spy Optic si festeggia alla grande durante il periodo natalizio. Sì perché la classifica di fine anno di Surfer, il prestigioso magazine dedicato al surf, ha regalato grandi soddisfazioni: la storica vittoria di John John Florence, che è riuscito a “rubare” lo scettro a Kelly Slater, dominatore incontrastato della Surfer Poll per ben dieci anni, e l’ottimo piazzamento di Alana Blanchard, che si è classificata quinta nella sezione femminile.

surf

La bellissima Alana si conferma come una delle atlete più forti del mondo (e anche amate dal pubblico, dato che a determinare l’esito della Surfer Poll sono i voti degli utenti. È la dimostrazione che uno splendido viso e un corpo mozzafiato non fanno la differenza, ma il talento sì: la modella e atleta Spy, infatti, è ormai una presenza costante nelle classifiche internazionali, ed è considerata a tutti gli effetti una delle surfiste migliori del momento. Forse crescere alle Hawaii l’ha aiutata, o forse è solamente dotata di un talento naturale.

Fatto sta che l’ingresso nella top 5 della Surfer Poll di Surfer – di fatto una delle graduatorie più rispettate – è solamente l’ennesima conferma della sua bravura. Alana è una ragazza impegnatissima, sempre presa fra surf trip in giro per il mondo, competizioni internazionali, shooting e molto altro. Che altro dire su di lei? Sicuramente si può chiudere con un consiglio: fai una ricerca su Google, e vedrai che la rider Spy saprà sorprenderti con video di surf spettacolari. Ancora congratulazioni Alana!