Guida turistica per un viaggio in UK con lo snowboard

La notizia è che a Manchester non ci sono solamente le due celeberrime squadre di calcio e i ricordi legati all’Hacienda, il club simbolo della Madchester degli anni Ottanta e Novanta. Si può anche snowboardare. E se segui le avventure dei rider CAPiTA, sai benissimo che farlo senza neve è possibile.

La seconda parte del video che riprende il DOA 2 – Stay Bad Ass Uk Tour, la serie di presentazioni itineranti dello snowboard movie CAPiTA che offre una panoramica sul meglio dell’urban snowboarding (e non solo), vede gli atleti del team impegnati a Manchester, Milton Keynes (nel Sud Est dell’Inghilterra) e Londra, meta dell’anteprima dell’attesissimo film CAPiTA.

capita

Brandon Cocard, Dustin Craven, Phil Jacques e Scott Stevens sono i membri della spedizione, rider che hanno dato il meglio in Stay Bad Ass e non hanno certo paura a replicare gli spettacolari trick di fronte alla folla accorsa da buona parte del Regno Unito per vederli dal vivo. Ovviamente – considerate le location – non si sono trovati su cime innevate di fresco, ma in strutture coperte con della neve artificiale all’interno.

Ma poco importa. Ci vuole ben altro per intimorire dei professionisti del surf da neve come Cocard, Craven, Jacques e Stevens, che non sono certo stati frenati dalla mancanza di neve naturale e si sono lanciati a testa bassa sulle strutture, esibendosi come loro solito in trick di livello altissimo. La dimostrazione che il talento è ciò che conta più di tutto.

Guarda la seconda parte del video DOA 2 – Stay Bad Ass Uk Tour

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.