DC Shoes The Underline Series Vol 1 Justin Fronius

DC è lieta di presentare “The Underline Series – Volume 1: Justin Fronius“. Dopo aver ricevuto il prestigioso premio di Snowboarder Magazine come “Rookie of the Year” nel 2014, Fronius ritorna sulla neve insieme al team DC anche per questo inverno augurando a tutti gli appassionati un buon 2015 con uno degli street edit più tosti che abbiate mai visto.

skate-dc

Prodotto da DC e The Videograss, questo video sintetizza lo stile e la forza di volontà di Fronius, che lo ha portato in breve tempo sulla bocca di tutti gli addetti ai lavori.

Guarda l’edit The Undeline Series Volume 1 Justin Fronius qui sotto.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Music by Dead Ghosts – Edited by Bobby Sorich

Questa è solo la prima uscita della DC Shoes Underline Series, restate collegati per scoprire cosa altro c’è in serbo per l’inverno.

dcshoes

DC Global Snowboard Team 2014.15: Devun Walsh, Torstein Horgmo, Ikka Backstrom, Travis Rice, Lauri Heiskari, Ryan Tiene.
DC Italian Snowboard Team 2014.15: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Lorenzo Barbieri, Nicholas Bridgman.

Potete scoprire la gamma di snowboard DC per l’inverno 2014.15 al seguente link: https://www.californiasport.info/category/products/dc-shoes/autunno-inverno-2014-2015-dc-shoes/dc-snowboards/Per seguire tutte le novità su DC Shoes in Italia visita www.californiasport.info e diventa fan della pagina facebook ufficiale  www.facebook.com/californiasports.About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.