John John Florence Season Recap

Per iniziare il 2015 nel migliore dei modi SPY è lieta di presentare una video review sull’anno appena trascorso da John John Florence, eletto miglior surfer del 2014 da Surfer Magazine.

spy-florence

Per John John il 2014 è stato semplicemente straordinario, pieno di successi e soddisfazioni. Vittorie agonistiche e la proclamazione al Surfer Poll con surfer dell’anno. Il video riassunto del suo 2014 è un condensato di free session, 540 air ed alcuni dei migliori momenti di JJ durante l’ASP World Tour. Una celebrazione delle sue capacità che darà a tutti i suoi fans la carica e la giusta determinazione per fare in modo che anche il tuo 2015 sia altrettanto spettacolare.

spy-jj

Guarda il video review 2014 di John John Florence al link  https://espn.go.com/video/clip?id=12086819

John John Florence indossa occhiali SPY® e potete vederne una selezione tratta dalla collezione autunno inverno 2014.15 corredata da descrizioni e prezzo al seguente link www.californiasport.info/category/products/spy-collezione-autunnoinverno/collezione-autunno-inverno/spy-eyewear/.

Per tutte le info su prodotti, atleti e iniziative SPY in lingua italiana, visitate www.californiasport.info e diventate fan dalla pagina ufficiale www.facebook.com/californiasports.

About SPY
Spy Optic concepisce, sviluppa e commercializza prodotti di alta qualità per gli action sports e per il mercato del lifestyle giovanile. I principali prodotti Spy, occhiali e maschere da neve, hanno come target di riferimento il mercato degli action sports, compresi il surfing, lo skaterboarding, lo snowboarding e il mercato del lifestyle giovanile connesso alla moda, alla musica e al divertimento. Gli innovativi prodotti Spy utilizzano materiali di qualità superiore, lavorazioni artigianali manuali, tecnologia ottica avanzata per le lenti al fine di garantire una qualità superiore, uno stile contemporaneo ed un design innovativo. Spy è una società controllata che appartiene interamente ad Orange 21 Inc. Per maggiori informazioni visitate www.spyoptic.com e diventate fans su www.facebook.com/spyoptic.