DC Shoes The Underline Series Vol. 4: Iikka Backstrom

Iikka Backstrom è uno dei rider storici del global team DC Snowboarding, ed il suo stile è sempre stato un biglietto da visita inconfondibile: che giri in backcountry, in street o in park, “stile” rimane sempre la parola chiave per descrivere il riding di Iikka.

dc_shoes_iika_backstrom

Il volume 4 di DC Shoes Underline Series è dedicato proprio ad Iikka Backstrom per sottolineare le sue migliori linee del 2014.  Guardate DC Uniderline Series Vol 4 con Iikka Backstrom:

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Music by Hideout: https://hideout.bandcamp.com/
Edited by Martin Fobes
Footage from Snowboarder’s “Get Outta Town” series.

Restate collegati per non perdere i prossimi clip DC Underline Series.

DC Global Snowboard Team 2014.15: Devun Walsh, Torstein Horgmo, Ikka Backstrom, Travis Rice, Lauri Heiskari, Ryan Tiene.
DC Italian Snowboard Team 2014.15: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Lorenzo Barbieri, Nicholas Bridgman.

Potete scoprire la gamma di snowboard DC per l’inverno 2014.15 al seguente link: https://www.californiasport.info/category/products/dc-shoes/autunno-inverno-2014-2015-dc-shoes/dc-snowboards/

Per seguire tutte le novità su DC Shoes in Italia visita www.californiasport.info e diventa fan della pagina facebook ufficiale  www.facebook.com/californiasports.

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.