SPY NTR Discord: più sorrisi, meno tossine

SPY® è felice di estendere la sua coscienza ecosostenibile grazie alla nuova Recompose Collection con la collaborazione di Non Toxic Revolution sul modello Discord, per una limited edition realizzata in Plantate™, un materiale vegetale in polisaccaride naturale al 100% biodegradabile. Il design degli occhiali SPY NTR Discord, con lenti Happy Lens™ sviluppate per soddisfare il desiderio di migliorare l’esperienza visiva di tutti i giorni, è ispirato ai poster dell’artista statunitense Shepard Fairey e del suo team dello Studio No. 1 di Los Angeles creati in esclusiva per Non Toxic Revolution. Completamente eco-friendly, NTR Discord è disponibile con due differenti tipologie di lenti: le Happy Grey Green e le Happy Grey Green con Red Spectra™. Il packaging inoltre, sia all’esterno che all’interno della custodia, è interamente costruito con materiale riciclato.

spy

Parte dei proventi della collezione SPY Non Toxic Revolution andranno alla fondazione Keep A Breast, un’organizzazione no-profit che combatte la lotta contro il cancro al seno attraverso la formazione e la prevenzione, insegnando a non scegliere prodotti tossici.

Caratteristiche tecniche: 
– Realizzati con Plantate™, un polisaccaride naturale 100% biodegradabile
– Disponibile con le innovative SPY Happy Lens
– Protezione ai raggi UV del 100%

E’ fantastico che SPY abbia creato degli occhiali da sole che racchiudano i valori della Non Toxic Revolution,” afferma Shaney Jo Darden, fondatore e CCO di Keep a Breast Foundation. “Siamo orgogliosi di essere loro partner e speriamo che questa collaborazione sia di ispirazione anche per altri”.

SPY Happy Lens™ permette ai raggi del sole di entrare selettivamente, lasciando filtrare solo le tonalità dalle lunghezze d’onda benefiche promuovendo così l’equilibrio di tutto il corpo, e favorendo un miglioramento positivo dell’umore e dell’attenzione, bloccando ovviamente tutti i raggi nocivi. Come bonus aggiuntivo, le lenti sono polarizzate e studiate appositamente per enfatizzare il contrasto, offrendo quindi la migliore esperienza visiva possibile.

Il video How the Happy Lens Works spiega in modo semplice il funzionamento delle speciali lenti realizzate da SPY. Potete vedere il video direttamente al link: http://youtu.be/WP73w9JhzEw

Per tutte le info su prodotti, atleti e iniziative SPY in lingua italiana, visitate www.californiasport.info e diventate fan dalla pagina ufficiale www.facebook.com/californiasports.

About SPY
Spy Optic concepisce, sviluppa e commercializza prodotti di alta qualità per gli action sports e per il mercato del lifestyle giovanile. I principali prodotti Spy, occhiali e maschere da neve, hanno come target di riferimento il mercato degli action sports, compresi il surfing, lo skaterboarding, lo snowboarding e il mercato del lifestyle giovanile connesso alla moda, alla musica e al divertimento. Gli innovativi prodotti Spy utilizzano materiali di qualità superiore, lavorazioni artigianali manuali, tecnologia ottica avanzata per le lenti al fine di garantire una qualità superiore, uno stile contemporaneo ed un design innovativo. Spy è una società controllata che appartiene interamente ad Orange 21 Inc. Per maggiori informazioni visitate www.spyoptic.com e diventate fans su www.facebook.com/spyoptic.