Yuri Silvestri vola al Suzuki Nine Knights

Venti anni tondi tondi e un curriculum di tutto rispetto: Yuri Silvestri è l’atleta del Protest International Team che nel 2015 sta facendo sognare gli skier italiani. Questo mese lo abbiamo visto all’opera con le torri del gigantesco Castello del Nine Knights, l’epica struttura che solo Mottolino è in grado di produrre nel Bel Paese.

yuri-silvestri (2)

Yuri ha dato bella mostra dell’Italian Style stompando una raffica di trick sulla mastodontica struttura composta da un table largo circa 60 metri per 11 metri di altezza e completa di 5 take-off e 3 opzioni diverse per il landing. Inoltre un kicker di 35 metri, una hip Mini-Ramp skateabile e una spina alta 12 e lunga 30 metri, oltre a un wallride di ben 12 metri di lunghezza.

Con stile e una tonnellata di energia pura, Yuri ha volato sul Castello inanellando manovre degne del team di cui fa parte, tra cui Sw Double rodeo 9 Japan e un grandissimo Triple Cork 1440. Livigno è home resort di Silvestri, che passa più tempo possibile a girare nello snowpark Mottolino. Che sia stato ispirato dalle sue stesse terre oppure no, quello che sappiamo è che ancora una volta ha tenuto alto il livello di Protest!

yuri-silvestri (1)
Guarda il video del Triple Cork: http://bit.ly/Yuri_Silvestri_video

Potete vedere la collezione Outerwear Protest per l’autunno inverno 2014.15, con la descrizioni di tutti i capi, al seguente link: www.californiasport.info/category/products/protest/autunno-inverno-20142015-protest/outerwear-men
Seguite tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info  oppure su www.facebook.com/californiasports.
yuri-silvestri (3)

Protest Sportswear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite.

Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu.