Sierra Blair-Coyle: la (sexy) regina del free climbing

Te lo abbiamo già detto: gli sport estremi non sono solo per maschiacci. Le atlete di action sport possono sexy. Estremamente sexy. E non stiamo parlando solamente di surf, dove magari ti sei già fatto un’idea. Anche il free climbing è sempre più spesso praticato da splendide ragazze. Un esempio? La climber Spy Sierra Blair-Coyle, bellissima e fortissima.

sierra_1

sierra_2

 

Sierra ha appena ventun anni ma è già una personalità nel mondo del free climbing. Tanto da essere stata inserita nella classifica Top 99 Most Outstanding Women of 2015 di AskMen. Viene da Scottsdale, Arizona, e ha iniziato a competere a livello agonistico all’età di quattordici anni. Da allora non ha più smesso di arrampicare: è stata due volte campionessa nazionale categoria Junior e ha fatto parte del Team USA. Ha un sorriso splendido e un fisico mozzafiato. Tutto merito del tempo passato ad allenarsi sotto il sole.

sierra_3

sierra_4

Sierra continua a girare il mondo partecipando alle maggiori competizioni internazionali, ma nel frattempo non tralascia la cultura: è infatti iscritta all’Arizona State University. Ora, dì la verità: credi ancora che gli sport estremi siano roba da soli uomini?