Sulle strade della Nuova Zelanda: le foto di Ken Block

Frodo non c’è. E nemmeno Gandalf. Ma ci sono paesaggi mozzafiato e c’è Ken Block al volante della sua auto, pronto a esplorare la Nuova Zelanda a tutta velocità.

ken-block-new-zealand_4

ken-block-new-zealand_6

Lui è una leggenda del rally, nonché il fondatore di DC Shoes. È il protagonista di video incredibili come Gymkhana 7 ed è una icona assoluta degli action sport. In queste foto si gode la strada circondata da verdi distese. E forse è proprio questo il vero tesoro più che il famigerato Anello.

ken-block-new-zealand_5

ken-block-new-zealand_3

Spettacolo alla seconda. Perché c’è l’atleta DC che mette in mostra le sue doti da pilota, e ci sono tutte quelle dolci colline verdi. Riesci a immaginare qualcosa di più rilassante di un bel viaggio in macchina in posti del genere? Forse Ken non è il primo a passare su queste strade. Ma di certo è il primo ad affrontare le curve in questo modo.

ken-block-new-zealand_2

ken-block-new-zealand_1

La propria passione e un panorama meraviglioso. Questa è pura libertà. Ken ha descritto la strada su cui ha eseguito il test della sua nuova auto come una delle più pericolose su cui abbia mai guidato. E stiamo parlando di un tizio che ama schivare palle demolitrici al volante del suo bolide. A noi è proprio venuta voglia di Nuova Zelanda. E a te?