The Positivity Mini Mega Tournament by DC

Domenica 13 Giugno, al termine di due giornate di torneo con giochi che si svolgeranno su mini mega strutture del park più positivo dell’estate, il Positivity Camp incoronerà il primo Mini Mega Shredder.

Non è importante saper fare i tripli o saltare su strutture di dimensioni siderali, ma è necessario avere fegato, grinta e stile (vecchio stile), oltre alla giusta dose di creatività e voglia di mettersi in gioco. Il Positivity Mini Mega Tournament Powered by DC è una competizione divertente, dinamica, aggregativa e alla portata di tutti, dove è possibile vincere tanti premi messi in palio da DC.

BOZZA-mini

The Infamous Mini Mega Gap con super mini quarter nella mini line tra i due edifici del ifugio 3A. The Magnificent Mini Corner, un classico del camp, probabilmente una delle strutture spontanee più gettonate al Positivity da sempre. Ollie contest, un classico! Excalibur, mini mega struttura a sorprese in base agli ingredienti freschi di giornata.

Il non format di questo torneo prevede quattro session differenti sulle quattro mini mega strutture dove i giudici del Comitato Positivity chiederanno ai partecipanti di performare alcuni trick con tantissimi premi marchiati DC da assegnare ai rider più impavidi e stilosi. Chicken salad, roast beef, shifty, capottoni… preparatevi a un viaggio itinerante che vi porterà fino alle radici dello snowboarding. E colui che si sarà dimostrato il migliore su tutte le strutture verrà incoronato Mini Mega Shredder 2015. Chi sarà il grande illuminato?

Ps: lo snowboard è fatto di partecipazione, condivisione, amicizia, natura e tecnica. Non dimenticatelo mai, sorridete e divertitevi più che potete con quello che avete!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Teaser 2015