DC Mikey Taylor 2

DC Shoes è lieta di presentare le Mikey Taylor 2, ideate e realizzate per uno dei più forti rappresentanti del global team, eletto migliore skater dell’anno nel 2014. Con il suo permanente sorriso è evidente quanto Mikey Taylor ami lo skateboarding e per questo le sue signature shoes hanno tutto il necessario per rendere le giornate in street ed in park  ancora più piacevoli: soletta in Unlite per garantire protezione dagli impatti con un peso irrisorio, un design del plantare inedito per offrire un confort senza eguali e costruzione senza cuciture sulla punta della scarpa per una maggiore sensibilità.

dc-shoes

Per celebrare l’arrivo nei migliori negozi di skate delle DC Mikey Taylor 2 è online un video che unisce il commercial delle scarpe con 2 minuti dei migliori trick di Mikey filmati negli ultimi mesi. Potete guardarlo qui sotto:

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Vi segnaliamo inoltre una ulteriore produzione video dedicata a Mikey Taylor e firmata The Berrics, che raccoglie il meglio degli ultimi due anni di Mikey, una sorta di viaggio nel tempo che mostra lo skater alle prese con le strutture del park. Due anni in cui Mikey ha ottenuto grandi vittorie, due anni di trick straordinari, tanto lavoro e una marea di divertimento.

Puoi guardare il video qui. http://theberrics.com/2-years-of-mikey-taylor/

dc_shoes_2

Scopri tutte le novità delle collezioni di calzature tecniche da skateboard DC Shoes per la primavera estate 2015 al link http://bit.ly/1RfkQ9a

DC Italian Skate Team 2015: Daniele Galli, Fabio Colombo, Alessandro Morandi, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario e Ivan Federico.

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube
Google+: https://plus.google.com/+californiasport

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.