Ian Matteoli: 10 anni e una stagione da pro rider

E’ senza dubbio uno dei più promettenti Grom del pianeta, una delle giovanissime speranze dello snowboard italiano. L’atleta DC Snowboarding e Union Binding Ian Matteoli, classe 2005, si è appena lasciato alle spalle la sua più importante stagione.

Iniziata la scorsa estate con la video part realizzata a Les 2 Alpes insieme al rider islandese DC Snowboarding Benni Fridbjornsson, la stagione è iniziata nel migliori dei modi con un’ottima prestazione al World Rookie Fest di Livigno e nei mesi successivi con la video part “Groms in Méribel”, realizzata sempre insieme Benni allo Snowpark DC Area 43.

ian-matteoli_1

Come se non bastasse Ian non si è fatto mancare la partecipazione alla tappa francese di Hit & Run, innovativo contest di Banked Slopestyle realizzato quest’anno da DC Snowboarding, e due giorni di video/foto shooting a Livigno con i Team DC Italy e CAPiTA Italy.

ian-matteoli_2

Infine, non contento di quanto appreso in questi mesi, è partito per 3 settimane alla volta di Mammoth Mountain per chiudere la stagione insieme a pro snowboarder provenienti da tutto il mondo e arrivati in California per sfruttare fino in fondo le ultime nevi primaverili.

Il risultato di questa incredibile stagione di Ian è tutta nel suo video recap!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport