Bianconcini secondo agli X-Games!

Incredibile risultato per l’atleta supportato da DC Shoes Massimo Binconcini, secondo agli X-Games di Asutin in Texas, l’evento più ambito da tutti gli sportivi del Pianeta!

massimo-bianconcini_1

massimo-bianconcini_2

La medaglia d’argento è arrivata nella disciplina del salto in alto dopo una battaglia fra gli 8 migliori piloti provenienti da tutto il mondo.  Max era arrivato in Texas con la giusta motivazione e con un bagaglio di esperienza molto più ampio rispetto allo scorso anno.

massimo-bianconcini_4

massimo-bianconcini_1

Anche se l’evento non era partito nel migliore dei modi, nelle prove infatti il Bianco aveva avuto grossi problemi di assetto con la moto, grazie al suo meccanico sono riusciti a trovare la giusta strada. C’è mancato davvero un nulla per arrivare fino all’oro ma essere diventato l’unico pilota italiano a vincere una medaglia nella storia degli X-Games per il freestyle motocross sia una cosa davvero fantastica!

massimo-bianconcini_2

Questo risultato voglio dedicarlo a tutti voi sponsor che da anni credete in me e in quello che faccio, il prossimo anno sarò ancora li e sicuramente ancora più agguerrito che mai“. Ha dichiarato Massimo Bianconcini.

California Sport è orgogliosa di te! Continua così!