“Being a surfer is fun” con John John Florence

Essere un surfista è divertente”. E’ con questa premessa che Erik Knutson apre il suo documentario dedicato al mondo del surf con protagonista il fortissimo surfer SPY John John Florence.
spy_2
Uno dei surfisti più forti di sempre, John John racconta la sua vita fatta di sole e onde, immerso nella natura e nelle forti emozioni che solo uno sport come il surf può regalare. La ricerca dell’onda perfetta è il suo mantra quotidiano. Being a surfer is fun è il documentario girato da Erik Knutson per il REDirect Surf, contest dedicato ai filmaker desiderosi di raccontare in un modo unico e singolare la passione per il surf. Fanno parte della serie di video 12 storie di vita, fra le quali quella dedicata a John John. Una vita fra le onde ma non solo; vedremo John John Florence alle prese con altre sue importanti passioni come la pesca, la fotografia e lo skateboarding.
spy_3
Siete pronti ad immergervi nei 7 minuti di questo meraviglioso short film ricco di emozioni? Seguite il link: www.surfermag.com/redirect-surf/erik-knutson/#5ig3J1EJfS5HJzik.97
spy_1
Scoprite tutta la sorprendente collezione SPY Spring Summer 2015 al link: http://bit.ly/1EsZwGG
Segui tutte le novità SPY in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube
Google+: https://plus.google.com/+californiasport

About SPY
Spy Optic concepisce, sviluppa e commercializza prodotti di alta qualità per gli action sports e per il mercato del lifestyle giovanile. I principali prodotti Spy, occhiali e maschere da neve, hanno come target di riferimento il mercato degli action sports, compresi il surfing, lo skaterboarding, lo snowboarding e il mercato del lifestyle giovanile connesso alla moda, alla musica e al divertimento. Gli innovativi prodotti Spy utilizzano materiali di qualità superiore, lavorazioni artigianali manuali, tecnologia ottica avanzata per le lenti al fine di garantire una qualità superiore, uno stile contemporaneo ed un design innovativo. Spy è una società controllata che appartiene interamente ad Orange 21 Inc. Per maggiori informazioni visitate www.spyoptic.com e diventate fans su www.facebook.com/spyoptic.