Andrea Locatelli annuncia la collaborazione con DC Shoes

Andrea è lieto di annunciare la nuova collaborazione con DC Shoes, storico marchio legato agli action sport, che da oggi lo vestirà “from head to toe” ovviamente fuori dalle piste. Fra i testimonial DC Shoes internazionali ci sono icone viventi dei motor sport fra cui Travis Pastrana, Ken Block, Robbie Maddison, Nate Adams, Ryan Villopoto, solo per citarne alcuni.

dc-shoes

Andrea Locatelli:
“Sono onorato e felice di far parte di questo progetto, La DC Shoes è un brand che da sempre mi piace molto, lo stile mi rispecchia e annunciare questa collaborazione alla vigilia del GP di casa mi fa molto piacere. Ringrazio personalmente la Californiasport nelle persone di Birgit Schlichenmaier e Gian Paolo Casana che mi hanno accolto e coinvolto in questa bella iniziativa che spero ci vedrà legati a lungo.”

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.