Il freestyler Tom Pagès dà spettacolo in America Centrale

Il futuro del freestyle motocross parla francese. Perché per il rider DC Shoes Tom Pagès l’obiettivo è sempre spingersi oltre i limiti, per portare il motocross al prossimo livello. Con una nuovo moto potente e leggere, il traguardo è un po’ più vicino. E il luogo designato per raggiungerlo ancora una volta è l’arena più grande del mondo, la Plaza de Toros Monumental di Città del Messico, nella cornice del RedBull X-Fighters 2015.

dc-shoes

Quello di cui aveva bisogno l’atleta DC era un mezzo in grado di soddisfare le sue esigenze creative con grande flessibilità e leggerezza, perfetta per assecondare le sue incredibili evoluzioni e accompagnarlo dall’inizio alla fine verso il superamento dei limiti comunemente percepiti. Il bello del freestyle è proprio nella sua essenza: la libertà. E proprio per questo motivo ci sono infinite possibilità di innovare introducendo nuovi trick e favorire il progresso della disciplina. E la moto è uno strumento fondamentale per accelerare il cambiamento.

Nel video, Tom si mostra al suo meglio, con trick che ti lasceranno a bocca aperta e una dose massiccia di intraprendenza, che gli permette di rinnovare il suo repertorio di evoluzioni.

Buona visione!

Guarda il video di Tom Pagès in Messico

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.