Avventure surf per Gaspard Larsonneur e Tristan Guilbaud

Inverno, non ti temo: è così che è iniziato il viaggio fra surf e bicicletta dei surfer Protest Gaspard Larsonneur e Tristan Guilbaud, che sono saliti a bordo di un aereo insieme al filmmaker francese Ronan Gladu e sono partiti verso delle non meglio precisate isole dell’Oceano Atlantico per fuggire all’inverno e dedicarsi al surf. E così è nata Winter Breaks, una video serie alla scoperta del lato più puro e genuino del surf. Dopo il primo episodio, ecco anche il secondo con un nuovo carico di adrenaliniche emozioni.

protest

Ci sono sempre Gaspard e Tristan alla scoperta delle isole e dei loro abitanti, che nello specifico sono per lo più scoiattoli e altri simpatici indigeni. Paesaggi stupendi e selvaggi, fra scogliere a picco sull’oceano e brulle montagne scottate dal sole, spiagge deserte e piccoli villaggi dove trovare un po’ di ristoro.

protest2

Le onde dell’oceano hanno accolto i rider Protest con il loro caldo abbraccio, e gli atleti hanno ricambiato l’affetto con delle cavalcate maestose, piene di trick strepitosi e di tanta, tantissima passione. Le riprese restituiscono tutta la magia dell’avventura vissuta durante lo scorso inverno e
regalano un tuffo nel surf più estremo. Assolutamente da vedere!

Guarda il secondo episodio di Winter Breaks.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.