Californiasport supporta Facciosnao Camp

Californiasport è lieta di supportare anche per l’estate 2015 Facciosnao Camp a Les 2 Alpes con DC, SPY, CAPiTA, Union, e COAL.

FLYER_FS_Les2Alpes_summer_2015

Les 2 Alpes
Sul ghiacciaio : Da 3200 m. a 3600 m. 2 pipe, box e rail per tutti i livelli, linee di kikers facili e difficili con un bel kikkone. In Paese : Skatepark gratuito, negozi per fare shopping, ristoranti, piscina, locali per far festa.

Snowboard Camp
Facciosnao Snow House 27 appartamenti, zona relax con 2 jacuzzi, 1 hammam 1 sauna, centro test. Area esterna con mini ramp, tappeto elastico per gli allenamenti e terrazza per aperitivi e Dj Set . Lo Snaocafé il bar ristorante Wi-Fi Zone, tutto a tua disposizione.

Les 2 Alpes in Francia: con il suo ghiacciaio è la nostra casa. Le situazioni, l’atmosfera, il gioco e il divertimento, lo sport e il relax sono l’uso possibile della nostra casa. Snowboard, Skateboard Bmx & Relax! Mangerete assieme a noi, vivrete nelle nostre case tutte spaziose con la televisione, vi immergerete nelle mille bolle delle nostre jacuzzi, suderete sette camicie nella nostra sauna, fantasticherete di bellissime odalische dentro l’hammam, se siete donne sognerete sceicchi dagli occhi azzurri! Tutto ciò dopo una giornata passata in snowboard e skate! A differenza degli altri camp, da noi “Arrivi quando vuoi parti quando vuoi”. Puoi stare un giorno, un week-end, una settimana, un mese! Rider e maestri sono a tua disposizione, senza dimenticare la parola d’ordine! Relax!

Overnigth Camp
Programma speciale sotto i 18 anni

Fs Family All inclusive, servizio navetta in luogo concordato, supervisione 24 ore, coaching su neve e fuori, skateboard e BMX coaching, pensione completa, ski-pass, accesso a tutte le attività con firma Facciosnao, video clinic, attrezzatura Demo e molto altro. Questo pacchetto è per i bambini da 8 anni in su è studiato per dare lapossibilità di legame con altri bambini provenienti da tutta europa. Il costo della navetta varia a secondo del luogo distanza e durata viaggio.

Appartamento + pensione completa + Snowboard camp + 13 anni 685 euro

Appartamento + pensione completa + Snowboard camp – 13 anni 655 euro
Iscrizione Facciosnao con assicurazione 30 euro a persona

Snowboard Camp

3 ore al giorno 6 giorni 385 euro gruppo di minimo 4 persone

Oppure

FICHES and CAMP

No non vi preoccupate non è un tavolo di Texas Holdem ma un nuovo modo di concepire il Camp.

Il giorno del vostro arrivo vi saranno consegnate 18 fiches da 12 euro l’una. Cosa servono? Perché 18? Perché i nostri corsi sono di 3 ore al giorno per 6 giorni quindi 18 ore, i nostri maestri sono a disposizione sul ghiacciaio per migliorare il tuo riding, filmarti e correggere i tuoi errori. Una fiches equivale all’ora con il maestro, potrai spendere quelle che vorrai, addirittura decidendo direttamente sul ghiacciaio. Quelle che non usi potrai restituirle. Non più ansie da prestazione, fatti guidare dal tuo istinto e gioca bene le tue fiches!

Contatti

Facciosnao Family
Les 2 Alpes
Per la vostra vacanza sulla neve a Les 2 Alpes
mob. france +33 (0) 6 11 99 17 37
http://facciosnao.com [email protected]