Tom Pagès trionfa al Red Bull X-Fighters di Madrid

L’atleta DC Shoes Tom Pagès, durante la serata del 10 luglio, ha scritto la storia: per il terzo anno consecutivo – cosa mai capitata prima – ha trionfato a Madrid, nella tappa spagnola del Red Bull X-Fighters. Segno che la Spagna porta bene al rider francese, che si sta imponendo nel mondo del freestyle motocross come uno dei nomi più interessanti in assoluto.

tom-pages

Il segreto della vittoria? Un final run devastante, supe riore a qualsiasi standard, perfino ai suoi, che sono già di per sé altissimi. L’unica cosa che hanno potuto fare gli sfidanti è stato guardarlo a bocca aperta, mentre le loro possibilità di vittoria sfumavano definitivamente. La performance di Tom è stata incredibile, e stiamo parlando di un atleta che lo scorso anno aveva scritto la storia dell’X-Fighters con un Bike Flip diventato leggendario.

tom-pages-1

Con lo straordinario risultato ottenuto a Madrid, l’atleta DC ha ridotto a soli venti punti il distacco dal capoclassifica e aumentato sensibilmente le possibilità di vincere il campionato. Nel frattempo, però può godersi al meglio la gloria dello straordinario risultato spagnolo, davvero meritato. Complimenti ancora Tom!