DC Lookbook Defined by Tommy Fynn

DC ha appena pubblicato il primo lookbook della serie “Defined By”, che vede come protagonista la personalità ed i punti di vista di uno dei suoi ambassador. Per il Lookbook dell’Autunno 2015 è il pro skater australiano Tommy Fynn, residente in California, che ci porta in un viaggio attraverso la sua vita quotidiana e quella della sua città d’adozione Los Angeles.

dc2

dc3

Incontrando alcuni locali e luoghi storici della street culture di LA, a partire da “GoodBarbers” per arrivare a “Pizzanista!” è lungo le strade dei sobborghi “Angeliani” che Tommy esplora la vita nella sua home town, presentando i suoi capi preferiti della collezione DC dell’Autunno 2015.

Potete guardare il lookbook interattivo e completo online al link http://dcshoes.com/definedbylookbook

dc2

dc1

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube
Google+: https://plus.google.com/+californiasport

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.