Video report DC Special Delivery Skate Tour

Dopo il successo delle 2 tappe italiane del DC Special Delivery Skate Tour a Osimo e Roma, chi non ha assistito dal vivo alle session dei pro skater DC,  può gustarsi 4 minuti di trick tratti dalle varie session nel video report ufficiale delle 2 tappe.

dc-shoes-1

Con una rider list d’eccezione, fra cui figurano anche gli skater del team DC Italy Daniele Galli ed Andrea Casasanta, questo video celebra lo skate tour più importante approdato in Italia durante l’estate 2015.

Guada il video report del DC Special Delivery Skate Tour!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Skaters: Wes Kremer, Josef Scott, Tommy Fynn, Theynan Costa, Jakko Ojanen, Mikey Taylor, Daniele Galli, Andrea Casasanta, Madars Apse, Evan Smith.
Filmed by: Federico Romanello, Mattia Tommasoli, Josep Arino
Edited by: Federico Romanello

dc-josef-scott

Si ringraziano Bir Air Shop, Citybeach Boardshop per il supporto organizzativo e Ceres, che con questo tour ha inaugurato la collaborazione con DC, confermando la sua affinità con il mondo Street.

DC Italian Skate Team 2015: Daniele Galli, Fabio Colombo, Alessandro Morandi, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario e Ivan Federico.

roma-dc-shoes

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube
Google+: https://plus.google.com/+californiasport

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.

About Ceres
La strada è libertà, incontri, colore, movimento. È l’autenticità di dirsi le cose in faccia, in modo divertente, provocatorio e sempre vero. La strada è la sostanza in contrasto con l’apparenza. Questo è il mondo street. Questi, da sempre, sono i valori del brand Ceres. Ecco perché, oggi più che mai, Ceres riafferma la sua presenza nelle strade delle città. Una scelta naturale, quella di accompagnare e rendere ancora più belli i momenti che i ragazzi passano in strada, a godere delle piazze, della musica, della street art, dei locali, e di tutte le forme di espressione che in strada prendono vita in modo spontaneo. Un posizionamento che non è solo “pubblicità”, ma che parte dalla presenza reale, fisica del brand al fianco dei ragazzi, in centinaia di eventi grandi e piccoli. Per raccontare e scrivere insieme tante storie di strada, tenendo a mente il ruolo del protagonista non è della birra, ma dei ragazzi che la scelgono come complice delle loro serate.