Cole Seely è un mago del motocross

Cole Seely, insieme a Malcolm Stewart e Justin Hill, è uno dei più recenti acquisti di Spy MX Team. Ed è anche uno dei migliori acquisti, a giudicare da quello che riesce a fare con una moto da cross. Sarà che ha iniziato la sua carriera sportiva nel mondo delle BMX, e in effetti a volte la destrezza con cui riesce a domare una potente due ruote motorizzata ricorda quella con cui normalmente si conduce una bicicletta da freestyle.

coley-spy

Nato nel 1990, Cole si è avvicinato agli action sport quando era solo un bambino, e a soli tre anni già sfrecciava in sella alla sua BMX. La sua carriera è andata avanti per un po’ di tempo, con una serie di partecipazioni a contest di livello nazionale. Ma la passione per i motori era più forte, e non appena ha potuto Seely ha accontonato la bici per mettersi alla guida di una moto.

spy

Nel 2009 si è lanciato nell’agonismo a tempo pieno, e da allora è stato protagonista di una costante ascesa, con alcuni importanti risultati nelle competizioni internazionali. Da quest’anno corre nella categoria 450, e siamo certi che la sua corsa al successo non si arresterà tanto facilmente. Guarda il video di Cole Seely!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Get More: MTV IT]]>