Coal si rifà il look(book) e lancia la collezione FW 2015

Una sferzata di autunno gira la pagina afosa del caldo torrido che ha accompagnato gli italiani per tanti mesi, l’aria torna fresca e la Natura comincia a punteggiarsi di colori caldi, con le foglie che virano dolcemente al rosso e tutte le tonalità del giallo-arancio. Coal Headwear coglie questo passaggio stagionale per dare una bella rinfrescata alla sua immagine, lanciando il nuovo lookbook su un sito nuovo di zecca, in cui è possibile trovare tanti contenuti nuovi sul marchio di Seattle e tutti i nomi degli Ambassador che diffondono la filosofia di Coal, per la quale il copricapo è ben più di un semplice accessorio.

coal-fw-1516

Guarda il video di presentazione alla pagina:
www.coalheadwear.com/lookbook/fall-winter-2015

La collezione Coal autunno inverno 2015.16 è lieta di introdurre nuove collaborazioni Special Edition, con design ancora più innovativi e materiali ricercati, tra cui feltri made in USA e lane mohair americane oltre che un raffinatissimo cashmere della Mongolia. Le tre collezioni principali The Unisex, The NWAs e The Women raccolgono varie linee per ogni tipologia di copricapo: dai berretti in filati di lana ai cappelli con visiera, fino alle tese larghe così tipiche degli Stati Uniti. Tra le Special Edition di questa stagione invernale torna la Coal x Jess Kimura, in collaborazione con la storica snowboarder Ambassador di Coal, una nuova SE con l’originalissimo rider Scott Stevens firma il berretto The Uniform, mentre Joe Sexton crea la particolare The Fleece Hood SE.

Una collezione ricchissima, ispirata alla ragione dove Coal affonda le sue radici, nell’eredità più pura del nord-ovest statunitense. Le linee dell’autunno inverno 2015.16 sono un omaggio agli elementi naturali della stagione fredda: la pioggia e la neve. Come nella migliore delle tradizioni, Coal si concentra su vestibilità, comfort, calore e funzionalità… ma con un pizzico di divertimento in più! Quello che troverai in questa collezione è tanta lana con nuovi pattern, trame vivaci e gioiose, grafiche stilose, tutto per donarti un sorriso anche se fuori il tempo dovesse essere pessimo. 

coal-fw-1516_1

coal-fw-1516_2

coal-fw-1516_4

coal-fw-1516_5

Per scoprire le linee della collezione Coal FW 2015 distribuite in Italia, visita: http://bit.ly/Coal_FW_2015

Per seguire tutte le novità su COAL e sugli altri marchi di California Sports visita:

Il sito ufficiale www.californiasport.info
la pagina facebook www.facebook.com/californiasports
il canale YouTube www.youtube.com/channel/UCRCr05EftFSGvwWsjXux8Hw
la pagina Google+ https://plus.google.com/+californiasport