Il nuovo video di surf di Alana Blanchard

Te lo abbiamo già detto che l’atleta Spy Alana Blanchard è la sexy regina del surf? Sì? Be’, in certi casi è meglio ribadire i concetti più volte, e se ancora non fossi convinto di quanto sopra, ecco un video che fuga ogni dubbio, mostrando la rider Spy in tutta la sua bravura e bellezza.

alana_blanchard_video2

Il video si intitola Mariposa, che in italiano vuol dire farfalla. Il titolo non è casuale: le riprese sono state infatti realizzate a Salina Cruz, in Messico, e a detta di Alana, ad accogliere l’arrivo della rider Spy e della troupe, c’era una quantità incredibile di farfalle. Ma se preferisci Mariposa può anche far riferimento alla grazia con cui Alana domina le onde che bagnano la costa di una delle maggiori città portuali della parte di Messico bagnata dal Pacifico.

Ci sono tanti sentimenti che può suscitare il video di Alana: invidia, nel vederla intenta a godersi il calore del Messico mentre da noi l’inverno si avvicina a passi da gigante; ammirazione nei confronti di una ragazza che dedica anima e corpo alla sua grande passione; ma soprattutto stupore per la facilità e l’eleganza con cui cavalca le onde. Guarda Mariposa, il video della surfer Alana Blanchard!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.