Come andare in skatepark: il video di Tom Schaar

Lo skater DC Tom Schaar è già un mini campione. “Mini” solo perché ha appena quindici anni, dato che di talento ne ha da vendere ed è pronto a conquistare il mondo dello skateboarding. Negli ultimi anni ha avuto parecchie occasioni di mettersi in mostra, e ovviamente non ne ha sprecata una. Così, quando i ragazzi di The Berrics gli hanno chiesto di partecipare a In Transition, la nuova video serie che ha per protagonisti dieci skater e dieci nuove location da scoprire, non ha detto di no.

Tom-Schaar

Si può anche votare per il miglior video, e quello del giovane atleta DC ha tutte le carte in regola per diventare il tuo preferito. Il video di Tom è girato a Chino, in California, ed è semplicemente fantastico. Schaar sfrutta alla perfezione le strutture a disposizione, con una video part serratissima e piena di trick da vero maestro.

Non a caso lo skater in questione è già entrato nel Guinness dei Primati, dato che è stato il più giovane atleta al mondo a chiudere un 900 e il primo in assoluto a eseguire un 1080. Un curriculum invidiabile nonostante non sia ancora maggiorenne. Guarda il video di Tom Schaar a questo link. http://theberrics.com/in-transition-2015-tom-schaar/