DC Torstein Collection Winter 2016

DC è lieta di presentare la nuova collezione invernale firmata da Torstein Horgmo. Ideata per soddisfare le esigenze tecniche e stilistiche di uno dei più forti rider del pianeta, la Torstein Collection Winter 2016 consiste del signature snowboard “Media Blitz”  che offre il meglio della tecnologia DC, e del Corruption Jacket, oltre che svariati accessori.

dc-torstein_1

Potete guardare il video promo dedicato alla DC Torstein Collection:

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

DC Snowboards Media Blitz
Sexy vichinghe zombie possono sembrare strani soggetti per la grafica di una tavola da snowboard, ma il rider norvegese Torstein Horgmo sapeva esattamente cosa voleva per la stagione invernale 2015.2016. DC per accontentarlo ha messo insieme una vera e propria arma letale, che da il meglio di se stessa in park. Dotata delle migliori tecnologie sviluppate da DC Snowboarding, la Media Blitz è una traditional camber e quindi capace di garantire reattività, leggerezza e resistenza, assicurando al tempo stesso potenza e controllo. Questo gioiello di ricerca ed innovazione è inoltre dotato del Fresh Deck con top sheet in legno integrato direttamente nella struttura stessa della tavola. Siete pronti a devastare il vostro snowpark preferito come farebbe Torstein Horgmo?
Prezzo di vendita al pubblico 519,00€
Disponibile nelle misure 146, 150, 154, 158
Flex: 9; Maneuverability: 6; Camber: 6

dc-torstein_3

DC Outerwear Torstein Corruption Jacket
Disegnata direttamente da Torstein, questa signature collection è un potente mix di tecnologia e stile. Tecnicità e design infatti riassumono le caratteristiche qualitative di un capo costruito per resistere. E’ una giacca in Exotex che offre un’impermeabilità all’acqua di ben 15.000mm, cuciture rinforzate e nastrate e una traspirazione assoluta grazie alle pratiche zip ascellari di ventilazione. L’attenzione ai dettagli non ha fatto dimenticare nulla a Mr Torstein mentre progettava la sua signature jacket: ghetta antineve in vita e ghetta per le mani in morbida Lycra, cappuccio regolabile, porta skipass integrato e comode tasche interne fra cui l’immancabile scomparto per lettore MP3. Fa parte della linea Relaxed di DC, del gruppo di design Foundation, e garantisce stile ricercato e ricco bagaglio di tecnologia. Se pretendete il meglio dalle vostre giornate in montagna e il vostro mito è il rider norvegese, questa giacca è indiscutibilmente la vostra scelta obbligata.
Prezzo al pubblico € 279,00

dc-torstein_2

Per maggiori informazioni e per vedere le collezioni DC distribuite in Italia per l’inverno 2015.16 visita http://bit.ly/DC_fw_15-16.

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su:
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube
Google+: https://plus.google.com/+californiasport