DC Shoes presenta Shredding Athens

DC Shoes è lieta di presentare “Shredding Athens” il video realizzato dello Skateboard Team DC Shoes Italy in trasferta nei migliori street spot di Atene.

daniele_galli_fs_tailslide_w564_h398
Daniele Galli FS tailslide

Il perfetto connubio tra mito e realtà, tra le meraviglie della capitale ellenica e i fantastici trick del Team DC Italy. Alessandro Cesario, Andrea Casasanta, Fabio Colombo, Jacopo Cervelli ed ovviamente il Team Manager e filmer d’eccezione Daniele Galli sono stati accompagnati in questa avventura dai rider del team DC Greece Stefanos Oikonomakis e Thanos Panou.

fabio_colombo_nollie_heel_w564_h397
Fabio Colombo Nollie Heel

Shredding Athens mostra uno spaccato davvero affascinante di Atene, una città ideale per skateare dove, con un po’ di fantasia, ogni angolo può diventare uno spot. Tra i due Campus Universitari, la zona olimpica, il centro storico e la mitologica città di Maratona, i ragazzi del Team hanno trovato pane per i loro denti e hanno risposto all’invito di questa meravigliosa città sfornando uno dei video di skateboard più emozionanti di sempre.

Tra i segni evidenti di una città in crisi economica, con mura e monumenti pieni di scritte e la polizia a presenziare i punti critici della capitale, i ragazzi del team hanno avuto modo, grazie anche all’aiuto di Stefanos e Thanos, di conoscere il vero spirito greco. Quello di un popolo che non si arrende e che vuole continuare a lottare fino alla fine.

Con questo film il team DC Italy ha fatto davvero centro, dimostrando ormai di non aver più niente da dover imparare in merito alla realizzazione di video report in giro per il mondo. Ogni anno sforna non meno di due tour, di cui almeno uno è all’estero. Shredding Athens, arrivato dopo le esperienze fatte a Vienna, nel Regno Unito ed in Portogallo, consacra questi ragazzi nell’Olimpo dello skateboarding internazionale.

Non ci credi? Guarda il video completo!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Guarda le foto del trip e l’articolo su “a brief glance” cliccando” qui.

Directed, Filmed & Edited by
LUCA FORTINI

Additional Filming
DANIELE GALLI

Starring
ALESSANDRO CESARIO
ANDREA CASASANTA
DANIELE GALLI
FABIO COLOMBO
JACOPO CERVELLI
STEFANOS OIKONOMAKISTHA
NOS PANOU

Graphic Design
ROBERTO GALLI

Music
ALL THE BOYS ALL THE GIRLS
BEE BEE SEA
BEE BEE SEA (2015)

dc_shredding_athens_thumb_1_w564_h317

Photo Credits
DAVIDE BIONDANI – a brief glance skateboard mag
Luca Fortini: www.lucafortini.com
Bee Bee Sea: www.beebeesea.bandcamp.com
California Sports: www.californiasport.info
a brief glance skateboard mag: www.abriefglance.com

DC Italian Skate Team 2015: Daniele Galli, Fabio Colombo, Alessandro Morandi, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario e Ivan Federico.