La Spagna più selvaggia nelle splendide foto di motocross con Luca Zironi

Di recente, il rider DC Italy Luca Zironi ha affrontato un bellissimo viaggio in Spagna, in compagnia – fra gli altri – di Massimo Bianconcini. Un’esperienza nei luoghi più remoti della Penisola Iberica, dove si trovano solo sabbia e polvere. Panorami degni di un film western, con i piloti come dei cowboy contemporanei, con le loro moto che prendono il posto dei fidati destrieri.

luca-zironi_1

C’è poco altro da aggiungere: alcune esperienze non si possono descrivere con delle semplici parole, e quindi è molto meglio lasciare che a parlare siano i meravigliosi scatti di Matteo Cannizzaro.

Luca, classe 1982, viene da Bologna, e da tutti è conosciuto come Wonderpippo, o più semplicemente Wonder. Corre ormai da più di quindici anni, ed è uno dei nomi più interessanti del freestyle motocross Made in Italy.

luca-zironi_4

Anche lui, come Massimo Bianconcini, è membro di Daboot, il team con i migliori freestyler italiani.

Sembra una foto scattata nel Grand Canyon, eppure Luca – protagonista di questa immagine – si trovava in Spagna. Così vicina ma ancora con tante sorprese.

luca-zironi_2

Zironi ha partecipato ai migliori DMX show italiani e non, e con tanto impegno e dedizione è riuscito nel tempo a realizzare quello che era da sempre il suo grande sogno: fare della sua passione un lavoro!

luca-zironi_3