COAL Austen Sweetin Rogue Zine

Ritorniamo all’autunno 2015 quando COAL rilasciò la versione cartacea di un piccolo ma potente zine, grazie al contributo fotografico di uno dei suoi ambassador più amati, Austen Sweetin. A pochi mesi di distanza, grazie al successo e alla richiesta sempre più insistente di una ristampa, l’azienda ha deciso di pubblicare la versione online di Rouge.

Blog-Header

Rouge Zine regala la possibilità di percepire la prospettiva e l’introspezione di Austen, la passione per il mondo che lo circonda e per le persone che condividono con lui l’amore per la montagna. Il concetto è semplice: i migliori momenti nella vita di un rider vanno immortalati e condivisi. Il talento indiscusso di Austen infatti trascende dallo snowboard. Ispirandosi alle meraviglie che regala la natura, riesce a catturare ogni singolo istante e a trasformarlo in energia pura.

blog-body-image

DigiReleaseCover

Del Zine in questione, 18 pagine in tutto, sono state stampate solamente 300 copie in bianco e nero. Godetevi quindi la versione digitale di Rogue Zine, la collezione fotografica di Austen Sweetin, cliccando qui.

rogue-blog-cover

Come tutti i rider e gli ambassador COAL, anche Austen riesce a diffondere al meglio la filosofia del brand secondo la quale il copricapo è ben più di un semplice accessorio. Per scoprire le linee della collezione Coal FW 2015 distribuite in Italia, visita il sito: bit.ly/Coal_FW_2015