Dalla strada alla leggenda: la vita di Josh Kalis in una video series

Di Josh Kalis ce n’è uno. Icona di una generazione di skateboarder e vera e propria leggenda vivente, ha fatto scuola a migliaia di skater provenienti da tutto il mondo.

Nessuno più di lui ha lasciato un segno nel mondo dello street skate, entrando a far parte con tutti gli onori nella storia di questa disciplina. Per questo la vita dell’atleta DC merita di essere conosciuta da tutti, in modo da dare un esempio a tutti gli appassionati di skate.

josh_kalis

Di conseguenza The Berrics, sito di riferimento che porta il nome dell’omonimo skatepark, ha deciso di dedicare a Josh Life on Video, una video serie in cinque parti che racconta la vita professionale di Kalis, dagli esordi a oggi. Un tributo emozionante e un documento fondamentale per conoscere uno degli skater più potenti di sempre, che a ragione viene considerato il re dello skateboarding di strada. Josh ha fatto di ogni città la sua casa, girando in lungo e in largo gli Stati Uniti (e non solo) e lasciando un segno del suo passaggio in ogni centro urbano da cui è passato.

Ancora oggi, dopo una lunga e onorata carriera, Josh ama skateare insieme agli amici. Ed è anche per questo che è una leggenda.

Puoi seguire Life on Video a questo link: theberrics.com/life-on-video-josh-kalis-part-1/