DC presenta il Global Team di Surf

DC Shoes è lieta di annunciare il suo ritorno nell’universo del surf. E’ stato infatti appena annunciato il nuovo Global Team Surf.

15062016195148blog-team

In pieno stile DC Shoes non potevano mancare nomi di assoluto livello. Quello che spicca più ai nostri occhi, un po’ per i recenti risultati, un pò perchè è nostro connazionale, è quello di Leonardo Fioravanti.

Appena maggiorenne, campione del Mondo Under 18 in carica, recentemente ha battuto in diverse heat della WSL leggende del calibro di Kelly Slater e Gabriel Medina. Di sicuro contribuirà a scrivere la storia di questa disciplina nei prossimi anni.

Leo Fioravanti prima dell'Oi Rio Pro
Leo Fioravanti

Gli altri 3 surfer del team sono gli hawaiani Bruce Irons e Ezekiel Lau ed il californiano Kanoa Igarashi. Bruce è il fratello del compianto campione di Surf Andy Irons, scomparso nel 2010.

“Io ed Andy aderimmo al programma “Surf” di DC già quando venne lanciato alle fine degli anni 90 – ha dichiarato in merito Bruce Irons – per me quindi DC Shoes è una vera e propria casa. Sono veramente felice e non vedo l’ora di iniziare questa avventura, soprattutto perchè affianco avrò dei surfer come Zeke, Kanoa e Leo”.

Guarda il video di presentazione del Global Team qui sotto!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.