ABC Snowboard Camp a Les2Alpes

ABC SUMMER CAMP è l’unico camp DI LUSSO, supportato da DC , Union e CAPiTA, studiato su misura per le tue prossime vacanze. Troverete a Les2Alpes una marea di prodotti DC, CAPiTA e Union da testare!!

ABC

La nostra forza e la nostra differenza è la qualità che ti vogliamo offrire per passare la tua vacanze qui, nella splendida località di Les2Alpes o come la chiamiamo noi “il paese dei balocchi”. La località offre ogni tipo di divertimento sportivo montano estivo che ti venga in mente e noi siamo qui per darti il miglior camp che tu possa trovare in circolazione.

ABC SUMMER CAMP è l’unico camp DI LUSSO, studiato su misura per le tue prossime vacanze. Non dovrai pensare ma solo divertirti con noi!

ABC è l’unico camp a numero chiuso perché NOI crediamo nella QUALITÀ! Basta con i soliti camp: lezioni con troppi allievi, qualità degli alloggi discutibili, pasti non inclusi. La nostra qualità è impareggiabile nell’insegnamento, nelle strutture messe a disposizione per voi e nei servizi che vi offriamo e anche l’unico ad avere come coach l‘allenatore della Nazionale Italiana vincitrice della coppa Europa Overall!

24 posti settimanali, non di più.

Unʼinformazione importante: sarai tu a decidere GIORNO per GIORNO come passare i tuoi pomeriggi, noi saremo sempre a tua disposizione per accompagnarti qualora ne avessi bisogno a svolgere le più svariate attività ………
– DownHill
– Acrobatica
– Skate
– Rafting
– Idrospeed
– Climbing
– Fishing sono solo alcune delle attività che potrai fare durante il tuo soggiorno.

Il Camp Snowboard comprende:

– Coaching 4 ore al giorno + correzioni video – Skipass + Assicurazione Settimanale
– Test Tavole Salomon,Capita,Union,DC
– Utilizzo di tutte le strutture del giardino messe a disposizione per i clienti (tappeto elastico, ping pong, indoboard, tiro con l’arco, Bike Downhill* ecc )
– Alloggio in chalet 5 stelle con piscina e wellness, camere doppie con servizi, wifi e ogni altra forma di comodità, sicuramente gli alloggi più belli che si possono trovare a Les2Alpes
– Colazione Americana in chalet e pranzo e cena al ristorante con bevande incluse.
– Fotografo a disposizione dei Camper.

Per i più piccoli abbiamo preparato 2 settimane dedicate.
Periodo: dal 25 Giugno al 2 Luglio dal 2 Luglio al 9 Luglio Settimane aperte solo ai ragazzi, con una attenzione particolare ai giovanissimi, tutti i partecipanti saranno seguiti 24 ore su 24, ad iniziare dal mattino presto con le lezioni di snowboard per finire il tardo pomeriggio con le più svariate attività pomeridiane incluse nel nostro Camp.

Il Camp Snowboard Junior comprende:

– Coaching 4 ore al giorno + correzioni video giornaliere per 6 giorni
– Test Tavole Salomon,Capita,Signal,Union,DC
– Utilizzo di tutte le strutture del giardino messe a disposizione per i clienti (tappeto elastico, ping pong, indoboard, tiro con l’arco, Bike Downhill* ecc)
– Alloggio in chalet 5 stelle con piscina e wellness, camere doppie con servizi, wifi e ogni altra forma di comodità, sicuramente gli alloggi più belli che si possono trovare a Les2Alpes
– Colazione Americana in chalet e pranzo e cena al ristorante con bevande incluse.
– Fotografo a disposizione dei Camper. – Corso di Climbing e Fishing incluso.
– Allenamento pomeridiano – e coach della Nazionale Italiana vincitrice della Coppa Europa Overall !
– Estrazione a fine settimana di gadget vari  (t-shirt,adesivi,calze,trucker) – Assicurazione inclusa .

Contatti :

[email protected]
Davide +39 348 9129935
www.abcsnowboardcamp.it
FB : Facebook Fancpage ABC
IG : Abcsnowboardcamp