Vedere Nate Adams andare in moto ti farà venire le vertigini

Andare in moto con il pilota DC Nate Adams alla guida sarebbe un’idea semplicemente folle, dato che come niente potresti trovarti a testa in giù da un momento all’altro. Ma anche semplicemente guardarlo girare può provocare vertigini e giramenti di testa, dato che quello che riesce a fare in sella a una moto da cross è veramente incredibile.

Quindi siediti bene prima di guardare il video, e assicurati di avere a portata di mano qualcosa a cui poterti reggere saldamente. Pronto? Ok, allora clicca il tasto play e buona visione.

Sono solo quarantasei secondi di filmato, ma così intensi che sono sufficienti a saziare la voglia di adrenalina almeno per qualche settimana. L’occasione del video nasce dal lancio della nuova scarpa DC Lynx Lite. Una scarpa che calza come un guanto, è proprio il caso di dirlo: Nate Adams infatti, che ha contribuito a creare la Lynx, è fondatore di Deft Family, brand di guanti che ha collaborato con DC alla realizzazione del prodotto.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

E con un testimonial come Nate non poteva non esserci un video da togliere il fiato, dato che togliere il fiato a chi lo guarda è la sua specialità.