L’indonesia in mountain bike con Nick Pescetto

XX

Il rider DC Italy Nick Pescetto ama andare in giro per il mondo con la sua mountain bike. Del resto a chi non piacerebbe viaggiare in compagnia della propria passione? Ma di certo pensando a Bali ti aspetteresti di vedere scene di surf piuttosto che di bici. Ma Nick non si è fatto mancare niente, e nel suo video ci sono grandiosi footage MTB, ma anche sessioni di surf, (tentati) burnout in sella a scooter e passeggiate alla guida di una golf cart. Sempre circondati dal meraviglioso scenario di Bali, meta tropicale fra le più ambite in assoluto, un vero e proprio sogno a occhi aperti.

È puro divertimento quello che si vede nel video di Nick, un concentrato di passione che emerge sia dalle scene girate al Bali Bike Park, nel bel mezzo della giungla indonesiana, che durante i momenti in acqua, o in barca, sempre in compagnia di tanti amici.

Insomma, ci sono tutti gli elementi necessari per vivere un’avventura in Indonesia, per passeggiare fra le sue strade, tuffarsi nelle sue acque contaminate o compiere trick spettacolari fra la fitta vegetazione verdissima. Semplicemente imperdibile.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.