Guerreiro: la storia di un sogno che diventa realtà

I sogni sono fatti per essere realizzati, e per raggiungere l’obiettivo occorrono impegno, dedizione e tanto talento. Nessuna delle caratteristiche manca alloskater DC Tiago Lemos, che dall’uscita del video De La Calle/Da Rua, ormai un anno fa, ha fatto un sacco di strada, ed è riuscito a realizzare il suo sogno: diventare un pro skater.

tiago-lemos

All’inizio dell’estate, infatti, Tiago e Carlos Iqui sono entrati a far parte in via ufficiale della DC Family, e mai scelta fu più azzeccata da parte del team, che si arricchisce dello straordinario estro creativo dei due atleti brasiliani. Guerreiro, il video presentato dal magazine Green Label, racconta la storia di Tiago, un ragazzo partito da Campinas, Brasile, e che ora sta conquistando il mondo con i suoi potentissimi trick.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Lemos, classe 1991, è di fatto uno degli skater più entusiasmanti del momento, e ha già fatto tanto per innovare e rendere sempre più grande questa disciplina. Non a caso la sua presenza è stata richiesta anche per WE ARE BLOOD, descritto come il film di skateboarding più grandioso di sempre. Guerreiro , invece, è la storia di un ragazzino brasiliano che sognava di diventare un professionista dello skateboarding. È la storia di Tiago Lemos, un ragazzo che a venticinque anni non ha solo realizzato il sogno, ma è anche riuscito a lasciare un segno indelebile nel mondo dello skate.