Surf alle Hawaii con Leonardo Fioravanti

Ormai Leonardo Fioravanti non ha bisogno di presentazioni: è un ragazzo italiano che sta conquistando il mondo su una tavola da surf, e fa parte dei team Quiksilver e DC, con i quali gira il Pianeta alla ricerca delle onde migliori e partecipando ai contest più importanti. Tanto importanti che Leo ha avuto la fortuna di incontrare e battere Kelly Slater, considerato il surfer più forte di sempre.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Fra i tanti viaggi, non ne sono mancati alle Hawaii, mecca del surf a livello mondiale. E questo video edit prodotto da Surfing Magazine mostra la stagione del giovane atleta originario di Cerveteri sulla North Shore, ovvero la costa nord dell’isola di Oahu.

Oahu è la terza isola dell’arcipelago, e North Shore è una location a dir poco mitologica, che attira surfisti da ogni dove con le sue onde gigantesche e impietose. Ma per Leo non è stato difficile domarle e cavalcarle come solo un atleta dotato di grandi capacità sa fare. Vedere Fioravanti in azione è davvero uno spettacolo: elegante, potente, impeccabile. E oltre al surf lo si vede dedicarsi agli amici, alle passioni, al relax. Perché prima di essere un campione, è un ragazzo come tanti!